Chi siamo

Perchè G.L. S.R.L.

G.L. S.R.L. è un organismo di mediazione che si afferma sul territorio per promuovere la gestione e l'applicazione delle procedure di media-conciliazione capaci di fornire soluzioni più spedite, agevoli ed economiche alla definizione delle liti. L'organismo di mediazione G.L. S.R.L. è iscritto al n. 685 del Registro degli Organismi di Mediazione tenuto presso il Ministero della Giustizia,

L'organismo di mediazione G.L. S.R.L. nasce dalla volontà dell'avvocato Giuseppe Longobardo ed ha lo scopo di offrire un servizio conseguente allo sviluppo del nuovo modello di giustizia che, introducendo strumenti deflattivi del contenzioso, pone al centro degli interessi la volontà negoziale delle parti e la loro libertà di autodeterminarsi.
Scegliere l'organismo G.L. S.R.L. significa affidarsi a professionisti in grado di assistere in mediazione i litiganti ed il loro avvocati per risolvere in modo definitivo tutte le controversie, anche se particolarmente complesse.

I nostri mediatori

I mediatori sono tutti professionisti in materie giuridiche, avvocati, o praticanti Avvocati abilitati al patrocinio.

Gli Avvocati in possesso dei requisiti di legge eventualmente interessati ad accreditarsi ed operare quali mediatori presso la camera di conciliazione, previo colloquio con il responsabile dell'organismo, dovranno compilare l'appendice terza ed i relativi allegati e consegnarli alla segreteria della camera di conciliazione.